| | Sondaggio:>>_naruko o valy_penelo?, Votate la vincitrice Scade 15 Novembre | |
| |  | |  |
 | tizianaferrea | | | naruko 4ever... brave entrambe però...  | | | |
|  |
|
 | lolita1598 | | | mmm difficile, però nn mi piace il marrone qnd voto a naruko | | | |
|  |
|
 | | | | valy_penelo 
CITAZIONE (TheHorseman @ 1/9/2009, 12:14) tigrare: Fare il culo a stelle e strisce LOL | | | |
|  |
|
 | | | | voto valy_penelo ^^ (complimenti!  ) | | | |
|  |
|
 | _little.emo.girl_ | | | io voto valy_penelo! | | | |
|  |
|
 | | | | Blend:valy_penelo Saltami addosso Joseph Adam Jonas ♥ GOODBYE MICHAEL

purtroppo è proprio vero le persone migliori se ne vanno presto.Mi dispiace averti conosciuto meglio solo ora dopo la tua morte.Ma adesso tu fai parte della mia vita,sei stato ucciso lo so. Ucciso dai giornalisti che dicevano che eri un pedofilo,un razzista,sei stato ucciso perchè nessuno ha capito mai veramente la tua storia,nessuno sapeva fino ad ora che eri affetto da una malattia, che avevi donati miliardi in beneficienza.Con la tua musica mi hai reso felice e hai reso felice miliardi di persone,e continuerai a farlo.Perchè tu sei destinato a restare .MJ. JACKSONIZZIAMO il Mondo, Possibilmente con una Pepsi. by ©
| | | |
|  |
|
 | | |  Ma dai! Datti da fare
 Group: MemberPosts: 57 Location: ...DaLlA cAsEtTa Di JoE e Di NaTe...XD Status:  | |
| voto valy_penelo... Il mio angioletto...ti amo... Ciao sister...mi dispiace che in questo periodo non sono stata molto molto presente ma ho avuto dei prolblemi...ma vi prometto cha da ora in poi sarò moolto più presente..bye bye un bacio Giulia....Jonas Brothers per sempre.... L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma
Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma! | | | |
|  |
|
 Group: MemberPosts: 73 Status:  | |
| valy_penelo sei mitika...!  | | | |
|  |
|
 Group: MemberPosts: 4 Status:  | |
| naruko IL MIO FORUM  
UN BEL FORUM 
"Pivello quando imparerai come si fa con le donne io finirò di chiamarti con nomi di ragazze...fino a quel momento...hey lucy mi ascolti???" | | | |
|  |
|
 | | |   Kite,The Hacker
 Group: »Founders«Posts: 1715 Location: The World Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 42 replies since 2/11/2008, 18:29 |
| | | | |
|